martedì 17 novembre 2015

La prima pagina.

Il primo passo in qualsiasi relazione sociale è quello della presentazioni.
A non tutti piace, alcuni la affrontano nel modo più spavaldo ed entusiasta, altri procedono in modo più titubante, magari con un velato accenno di imbarazzo.
Noi vogliamo che la nostra presentazione sia simile alla prima pagina di un libro, quella in cui capisci che questo libro ti piacerà, che ti aspetti molto da lui, che non vuoi che smonti ogni tua premessa speranzosa.
Dunque, un bel respiro e...
Salve, siamo effy e kira, in comune abbiamo l'età, il percorso scolastico, la coabitazione e l'armadio; di differente abbiamo la lunghezza dei capelli, la preferenza tra dolce e salato, la pazienza e l'irascibilità, quindi un po' ci compensiamo.
Non c'è stato un vero e proprio motivo dietro l'apertura di questo blog, c'è stata solo un'idea, che aveva come protagonista i libri, e abbiamo voluto concretizzarla, per capire dove ci porterà. Magari, assieme a noi, trascineremo qualcun altro, chiunque abbia capito che leggere semplicemente non gli bastava, che sentiva la necessità di scrivere di libri, di discuterne e di tentare di afferrarli fino in fondo.
Quindi, un ultimo respiro e...
Benvenuti in The Reader's Curse!


4 commenti:

  1. Ciao a entrambe! :)
    Una presentazione davvero carina, non vedo l'ora di vedere più post! ^_^
    In bocca al lupo per questa avventura! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Giulia **
      L'inizio è sempre l'inizio, sono persone come te che rendono più piacevole la salita (:

      Elimina
    2. Molto dolce, nel mio piccolo mi fa piacere aiutare ^_^

      Elimina
  2. Ciao Effy *^* e ciao anche Kira! In bocca al lupo con questo nuovo progetto :D spero che andrà tutto per il meglio :3 vi faccio i miei migliori auguri.

    P.S. il nome del blog lo trovo carinissimo!

    RispondiElimina